UMIDIGI Crystal: foto scattate con la dual camera Panasonic

umidigi crystal sample dual camera

Se vi state chiedendo come potrà essere la qualità fotografica dell’UMIDIGI Crystal, oggi ci pensa la stessa azienda a fornici i primi sample scattati con la dual camera posteriore. Per la precisione, gli scatti sono stati effettuati con la variante Pro, la quale offre una doppia fotocamera targata Panasonic. Il sensore principale da 13 mega-pixel è affiancato da un secondo sensore da 2 mega-pixel in grado di supportarlo nell’acquisizione della profondità d’immagine.

Ciò permetterebbe, inoltre, un maggiore mantenimento dei dettagli nelle foto in condizioni di scarsa luminosità. Dando un primo sguardo ad i sample che abbiamo ricevuto, tutti immortalati con poca luce o comunque condizioni difficili, sembra che non ci sia particolare rumore digitale ed una buona conservazione dei dettagli, anche se ci riserviamo valutazioni approfondite per la recensione completa.

umidigi crystal sample dual camera

UMIDIGI Crystal: foto scattate con la dual camera Panasonic

Anche se attendiamo maggiori dettagli ufficiali, l’UMIDIGI Crystal dovrebbe arrivare sul mercato con un display Sharp Full HD con protezione Gorilla Glass 4 ed un comparto hardware composto da un SoC MediaTek Helio P25, GPU ARM Mali-T880, 4 GB di RAM LPDDR4-1600 dual channel e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. L’azienda ha poi parlato anche di una possibile variante superiore, magari in edizione limitata, denominata UMIDIGI Crystal Pro, con specifiche di tutto livello, vista la presenza di uno Snapdragon 835 e ben 6 / 128 GB di memoria. Tuttavia, non è da escludere che questo modello possa non arrivare mai sul mercato o soltanto presentare l’upgrade nel taglio delle memorie.

Per il momento quello che sappiamo per certo è che UMIDIGI Crystal verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 15 giugno e che la fase di preorder ha un prezzo di partenza di 99 dollari. Nel frattempo, l’azienda ha ben pensato di aprire una sezione apposita di discussione sul proprio forum ufficiale

Continua a leggere:
Xiaomi Mi MIX e la guerra dei cloni: ecco la lista completa


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.