Se il P10 è da poco sbarcato sul mercato e nei prossimi mesi vedremo l’arrivo di Mate 10, in rete si inizia già a parlare di Huawei P11 e Mate 11, anche se al posto di “parlare” dovremmo dire “fantasticare”. Questa tabella postata da KJuma ci dovrebbe mostrare la presunta scheda tecnica dei due futuri flagship, previsti per il MWC 2018 di Barcellona e l’IFA 2018 di Berlino. Tuttavia, basta dare uno sguardo attento per capire come buona parte delle specifiche risultino poco realistiche, anche se alcune di queste probabilmente coincideranno con quelle reali per ovvi motivi di avanzamento tecnologico.
La prima cosa che non convince è che questi due terminali hanno pressoché le stesse specifiche, quando sappiamo che la serie Mate è quella con cui Huawei introduce le varie novità hardware, successivamente aggiunte anche nella serie P. Passando ai prezzi, per entrambi si parla di 5000/6000 yuan, ovvero circa 647/777 euro al cambio attuale, nelle colorazioni Black, White, Blue, Green, Gray e Silver. Qua sotto vi lasciamo la scheda tecnica completa dei due smartphone con tutti i dettagli riportati, ma vi ricordiamo di prendere il tutto con le pinze vista la scarsa veridicità della tabella:
Huawei P11 e Mate 11: trapelano specifiche di dubbia provenienza
Huawei P11 e Huawei Mate 11
- Display 18:9 da 5.8 / 6.6 pollici di diagonale con risoluzione 2K / 4K e vetro curvo 2.5D con protezione Corning Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 134 x 68 x 7 mm / 152 x 77 x 7 mm;
- processore HiSilicon Kirin 980 a 7 nm;
- 6 GB di RAM LPDDR4;
- 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS;
- doppia fotocamera posteriore Leica;
- doppia fotocamera anteriore Leica;
- supporto connettività 5G;
- lettore d’impronte digitali ottico e scanner dell’iride;
- audio HiFi Yamaha;
- certificazione IP68;
- batteria con ricarica rapida 40W e ricarica wireless a distanza;
- sistema operativo Android 8 con interfaccia proprietaria EMUI 6.
Potrebbe interessarti:
Il Huawei P11 verrà lanciato molto probabilmente al MWC 2018 secondo un dirigente
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.