Xiaomi Mi Max 2: già in offerta con coupon esclusivo su GeekBuying

Xiaomi Mi Max 2 lancio

Nemmeno il tempo di essere presentato ufficialmente e GizChina.it è già in grado di offrirvi un primo coupon esclusivo per lo Xiaomi Mi Max 2, nella versione da 4/64 GB, in collaborazione con GeekBuying.

Xiaomi Mi Max 2: già in offerta con coupon esclusivo su GeekBuying

Ricordiamo che con il suo schermo da 6,44 pollici e una batteria da ben 5.300 mAh, combinata con un processore particolarmente poco energivoro come lo Snapdragon 625, fanno di questo phablet un device non adatto a tutti, per le dimensioni, ma ottimo per la produttività e la fruizione di contenuti multimediali, in quanto è davvero paragonabile ad un tablet compatto.

Xiaomi Mi Max 2 lancio

Altri punti di forza di questo telefono risiedono nello speaker stereo, attivabile in modalità landscape e con la seconda cassa alloggiata nella capsula auricolare, e l’importante upgrade del comparto fotografico posteriore rispetto al primo modello e che ora vede un sensore da 12 mega-pixel Sony IMX386, lo stesso del Mi 6 (anche se non in configurazione dual cam e con implementazioni hardware e software minori).

Le dimensioni non sono particolarmente compatte, naturalmente, con un corpo di 174,1 x 88,7 x 7,6 mm ma il peso risulta contenuto, con i suoi 211 grammi, se rapportato alle dimensioni ed alla batteria. Inoltre, Xiaomi ha implementato nuove funzionalità specifiche per l’uso del device ad una mano e, finalmente, la possibilità di effettuare lo split screen. Non manca Android 7.1.1 Nougat, con intefaccia MIUI 8 mentre l’unica colorazione in cui viene proposto è quella dorata.

Xiaomi Mi Max 2 GeekBuying coupon esclusivo

L’offerta

Attualmente potrete già acquistare in prevendita su GeekBuying la versione dello Xiaomi Mi Max 2 da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile via micro SD) a 273,87 euro invece di 285,46 euro utilizzando il codice sconto esclusivo “GIZCHINAITMAX2” nel carrello. Le spedizioni verranno effettuate entro 15 giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]