Honor 9: svelato in una foto di un backstage pubblicitario

Honor 9 leak

Dopo la presentazione di ieri di Honor, nella quale sono stati lanciati un nuovo smartphone, dei tablet e una smartband, rimaniamo in attesa dell’evento più importante del brand, che si terrà il prossimo 27 giugno, e che vedrà la presentazione del top di gamma del sub-brand di Huawei: l’Honor 9.

Honor 9: svelato in una foto di un backstage pubblicitario

Già in passato sono stati pubblicati alcuni render di questo telefono che ci mostrano un design molto simile a quello dello Xiaomi Mi 6 e che, sostanzialmente, non si discostano nemmeno molto dal precedente Honor 8. Oggi, però, potremmo essere venuti a conoscenza del design definitivo da alcune foto reali, scattate probabilmente nel backstage di uno spot del telefono.

Honor 9 leak

Infatti, il portavoce del brand Hu Ge, è stato immortalato da alcuni informatori del blog cinese VP Technology con in mano un telefono che risponderebbe alle caratteristiche attese per questo Honor 9 (e con i capelli tinti di bianco). L’immagine, per la verità, ci mostra unicamente il retro del telefono, con la doppia fotocamera e senza lettore per le impronte digitali. Essendo poco dettagliata la foto, non notiamo se il flash e i sensori dell’autofocus sono uguali a quelli dei render trapelati, ma potrebbe essere.

Honor 9 leak

Secondo le ultime indiscrezioni, e in contraddizione con i render, l’Honor 9 potrebbe disporre di un rapporto dello schermo simile a quello di LG G6 o Samsung Galaxy S8 (18:9 o 18,5:9) ma, venendo a quelle che sono invece le caratteristiche più sicure, ci aspettiamo uno schermo con risoluzione Full HD, un processore Kirin 960, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel (con sensore RGB + B/W) con doppio flash LED e autofocus laser.

Anche i prezzi sarebbero trapelati, con la versione da 4/64 GB in vendita a 2.299 yuan (circa 298 euro), quella da 6/64 GB a 2.599 yuan (circa 337 euro) e la versione top, da 6/128 GB a 2.999 yuan (circa 389 euro). Naturalmente non sappiamo quali saranno i prezzi per il mercato italiano.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.