Honor 6A Play: lanciato in Cina il nuovo smartphone per i più giovani

Honor 6A Play

Nel corso della conferenza odierna, in corso in Cina, di Honor, sub-brand di Huawei, l’azienda ha presentato un nuovo modello della sua serie Play, dedicata ai giovani, l’Honor 6A Play.

Questo telefono, proposto in due varianti da 2 e 3 GB di RAM, punta tutto sulla resistenza e sull’ottimizzazione, cosa per la quale il Presidente di Honor Zhao Ming ha annunciato che, pur con un contenuto di RAM più basso di altri telefoni, questo è in grado di presentare una fluidità paragonabile a telefoni con 4 GB di RAM.

Honor 6A Play: lanciato in Cina il nuovo smartphone per i più giovani

L’Honor 6A Play presenta uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430, 2 o 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB. Una migliore fluidità è garantita dall’uso della gestione file FSFS. La batteria è un’unità da 3020 mAh mentre la fotocamera principale è un’unità da 13 mega-pixel con messa a fuoco PDAF da 0,5 secondi, e la frontale è una 5 mega-pixel con effetto bellezza e soft flash a schermo. Il sistema è mosso, poi, dalla EMUI 5.1.

Honor 6A Play

La resistenza del telefono è stata comprovata da una quantità impressionante di test, tra cui oltre 200 drop test, shock termici, simulazione di schiacciamento sotto un corpo di 70 kg e, proprio durante la presentazione, Zhao Ming ha lanciato a terra il telefono, mostrandolo intatto.

Honor 6A Play

L’Honor 6A Play sarà venduto in quattro colori, oro, argento, oro rosa e blu, con back cover realizzata con un processo di sabbiatura metallica flessibile. Le vendite inizieranno il 1 giugno su Jingdong, vMall e nei punti vendita Huawei, ad un prezzo di 799 yuan, circa 103 euro, per la versione da 2/16 GB e 999 yuan, circa 129 euro, per la versione da 3/32 GB.

Honor 6A Play


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.