Vernee Thor E in offerta su AliExpress a soli 90,25 euro

Vernee Thor E AliExpress

Vernee, nello scorso anno, si è cominciata a fare un nome proponendo degli smartphone ben realizzati e con specifiche tecniche di discreto livello ma, soprattutto, per la costanza negli aggiornamenti. Nel 2017, a quanto pare, il produttore proporrà più modelli e tra questi troviamo il nuovo device economico Vernee thor E, oggi proposto in offerta su AliExpress.

Vernee Thor E in offerta su AliExpress a soli 90,25 euro

L’offerta, già attiva, ci permette di acquistare il terminale a soli 90,25 euro, ma è valida unicamente per 1.000 pezzi.

Vernee Thor E AliExpress

Il Vernee Thor E è considerato dall’azienda produttrice come un telefono pensato per l’autonomia, grazie all’implementazione di una modalità E-Ink, alla batteria capiente da ben 5020 mAh (proposta in un corpo sottile 8,2 mm e con un peso di soli 149 grammi), e alle ottimizzazioni software.

Le batterie del telefono, inoltre, sono state attentamente testate per evitare alcun problema di surriscaldamento o esplosioni. Lo smartphone, poi, è dotato di una ricarica rapida da 9V/2A, con una potenza massima di 18W, in grado di garantire la ricarica in 120 minuti.

Vernee Thor E AliExpress

La già citata modalità E-Ink sarebbe in grado di fornire un giorno di autonomia con il solo 20% di carica ed è attivabile tramite un pulsante fisico. Questo insieme di cose rende il Vernee Thor E uno tra i più appetibili battery phone da 5 pollici e l’azienda vede come suo competitor lo Xiaomi Redmi 4X, al quale si farebbe preferire per maggior capacità della batteria, ricarica rapida, minor spessore e minor prezzo.

Il telefono monta un processore octa-core MediaTek MT6753, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, un comparto fotografico con sensore posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel e sistema operativo VOS bassato su Android 7.0 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]