Blackview P2 Lite è il battery phone entry level della gamma del produttore cinese che si distingue anche per essere un power bank. Infatti tramite OTG sarà possibile dare energia ad altri devices – come smartphone e tablet – continuando ad utilizzare il proprio.
Il produttore ha voluto dimostrare come BlackView P2 Lite non temesse alcuna sfida di autonomia giocando a Minecraft e allo stesso tempo ricaricando il Blackview BV7000, il rugged phone entry-level del brand.
Blackview P2 Lite: gioca e ricarica smartphone senza pensieri | Video
Blackview P2 Lite è mosso dalla CPU MediaTek MT6753 Cortex-A53 a 64-bit octa-core da 1.3 GHz di frequenza massima e coadiuvata da una scheda video Mali T-720 MP2. Sono 3GB di memoria RAM messi a disposizione e ben 32 GB di storage interno per archiviare i propri dati e installare le proprie applicazioni.
Il display è un’unità da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 pixel per pollice di luminosità. Il comparto multimediale vanta un sensore posteriore da 13 mega-pixel e una camera frontale da 8 mega-pixel.
Batteria da ben 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 9V / 2A e supporto – come detto in apertura – OTG per lo scambio dei dati e la ricarica di altri dispositivi.
Blackview P2 Lite – Prezzo
Blackview P2 Lite è disponibile online nelle colorazioni Champagne Gold, Iron Blue, Mocha Grey, Matte Black al prezzo di 126,96 euro.
Articolo sponsorizzato
[su_gizdeals]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.