A meno di due settimane dall’ultimo aggiornamento OnePlus rilascia un nuovo update per la OxygenOS nella sua variante beta. Parliamo, infatti, della Open Beta 15 (per OnePlus 3) e 6 (per OnePlus 3T) che, dopo l’ultimo aggiornamento incentrato su bug fix, ci porta invece diverse novità di rilievo, soprattutto nell’interfaccia.
OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 15(6) con tante novità | Changelog & Download
Nello specifico, come quasi sempre avviene, i changelog sono uguali per entrambi i terminali. Vediamoli nello specifico:
È possibile scaricare la nuova Open Beta 14 (5) per il OnePlus 3/3T dal seguente link nel caso in cui non si avesse installata sul terminale una precedente build, altrimenti si riceverà l’aggiornamento via OTA.
Ovviamente, vi consigliamo di effettuare un backup di tutti i dati importanti prima di flashare questa build. Una volta installata la Open Beta, avrete la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA per le release successive.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.