Con il monicker di “Xiaomi Oxygen“, nelle scorse ore lo Xiaomi Mi Max 2 è comparso nel database di GFXBench mostrando parte della scheda tecnica, confermando alcuni dettagli e rivelando alcune novità.
Se siamo abbastanza certi che si tratti proprio del Mi Max 2 è per la diagonale del display, qua invariata da 6.4 pollici con risoluzione Full HD. Tuttavia, fra i dati riportati vediamo indicato un SoC Qualcomm octa-core fino a 2.2 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Se inizialmente si ipotizzava che il terminale potesse implementare lo Snapdragon 660 (ancora non ufficializzato), stando a questi dati ci sentiamo di indicare, invece, la presenza di uno Snapdragon 626.
Ciò sarebbe dovuto alla GPU Adreno 506 qui presente, la quale non corrisponderebbe alla scheda grafica che accompagnerà con quasi certezza lo Snap 660, visto che lo Snap 653 integra una Adreno 510. Il resto delle specifiche comprende fotocamere da 12 e 5 mega-pixel, NFC e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Xiaomi Mi Max 2 si mostra su GFXBench con display da 6.4 pollici e… Snapdragon 626?
RECENSIONE – Xiaomi Mi Max
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.