ZUK Edge: rilasciata la GizROM 2.0 su base Nougat

ZUK Edge

È tempo di una nuova major release per la ROM “made in GizChina.it” per ZUK Edge, che raggiunge così la versione 2.0 e si aggiorna ad Android 7.0 Nougat. Tanti i cambiamenti portati dalla nuova base, ma rimane inalterato lo spirito della del progetto GizROM e il desiderio di portare “un pizzico di italianità” all'interno dei firmware cinesi.

Basata sulla ZUI 2.5.406, la GizROM 2.0 Nougat per ZUK Edge è caratterizzata come di consueto dall'implementazione delle localizzazioni nelle più diffuse lingue europee (incluso ovviamente l'italiano) e dalla rimozione delle app cinesi non utilizzabili in occidente. Presenti, naturalmente, le Gapps (che includono il Play Store di Google) e le app dei nostri portali GizChina.it e GizBlog.it.

ZUK Edge: rilasciata la GizROM 2.0 su base Nougat

La ROM, alla sua prima incarnazione con la nuova base Android 7.0, si è dimostrata durante i nostri test interni molto fluida e stabile. Nonostante le nostre prove non ne abbiano rilevati, in ogni caso, potrebbero essere presenti dei bug.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM 2.0 Nougat multilingua per il flagship del brand cinese è disponibile sul nostro forum (sezione Lenovo ZUK Edge), dove potrete trovare anche la guida all'installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor