In queste ora si sta parlando quasi esclusivamente dello Xiaomi Mi 6, il nuovo flagship dell’azienda fra le cui novità annovera una dual camera posteriore, dall’impostazione abbastanza similare a quella di iPhone 7 Plus.
Infatti, troviamo una coppia di sensori da 12 mega-pixel. Anche se non è stato confermato ufficialmente, i sensori dovrebbero essere un Sony IMX386 ed un inedito Samsung S5K3M3. Ad ogni modo, mentre quello principale propone una focale da 27 mm, f/1.8 e pixel da 1.25μm, mentre quello secondario da 52 mm, f/2.6 e pixel da 1.0 μm. Questo meccanismo permette di usufruire di uno zoom ottico 2x (oltre a quello digitale 10x) ed utilizzare la funzione “Ritratto” con cui inquadrare un soggetto in primo piano e sfocare lo sfondo sul retro. È sì presente il meccanismo di stabilizzazione ottica OIS a 4 assi, anche se soltanto per il sensore principale, ed il tutto è supportato dalla tecnologia PDAF.
Xiaomi Mi 6: ecco altri sample e dettagli sulla dual camera
Qua di seguito trovate alcuni sample immortalati proprio con Xiaomi Mi 6, sia in modalità classica che con le succitate modalità di scatto. A questo link, invece, trovate un video in cui vediamo la doppia fotocamera di Mi 6 messa a confronto proprio con quella di Apple.
Vi ricordiamo la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.