In occasione del lancio dello Xiaomi Mi 6 in molti auspicavano il lancio di una variante Plus del dispositivo dalla diagonale del display e dalle specifiche tecniche rinnovate.
Tale circostanza è stata disattesa dall’azienda che ha lanciato solamente le tre varianti base della versione standard del dispositivo.
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la possibile certificazione dello Xiaomi Mi 6 Plus che quest’oggi si arricchisce di un ulteriore indizio circa una sua possibile prossima commercializzazione.
Sul social network cinese Weibo, infatti, è trapelata un’immagine di una presunta cover per il suddetto dispositivo che presenta ovviamente dimensioni più generose rispetto alla variante standard.
Non sappiamo al momento se la cover rappresenti un fake o se effettivamente nasconda un fondo di verità in merito alla reale dimensione del chiacchierato Xiaomi Mi 6 Plus.
Fatto sta che sembra piuttosto strano che Xiaomi abbia separato i due dispositivi qualora gli stessi presentino solamente piccole differenze hardware e dimensioni differenti.
Discutiamone insieme nel nostro gruppo Facebook, il gruppo Telegram o sul nostro forum nell’apposita sezione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.