Xiaomi lancia lo Xiaomi Hey 3S: un clone dell’Apple Watch con GPS e batteria fino a 30 giorni | Ufficiale

Xiaomi Hey 3S

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto un’immagine teaser pubblicata da Xiaomi  che alludeva al lancio di un nuovo prodotto dedicato al fitness.

Il primo pensiero è stato risolto alla Xiaomi Mi Band 3 il cui lancio però risultava piuttosto in sordina.

Xiaomi Hey 3S

Quest’oggi l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente il suo primo smartwatch dedicato al fitness denominato Xiaomi Hey 3S realizzato in partnership con WeLoop.

Il dispositivo è caratterizzato da un display quadrato touchscreen Memory LCD a colori da 1.28 pollici, un modulo GPS + GLONASS integrato e da un peso di soli 38 grammi.

Il design non risulta particolarmente innovativo vista l’estrema somiglianza del prodotto con l’Apple Watch. L’unico tasto fisico è posto sul lato destro del dispositivo.

Non manca un sensore di battito cardiaco che consente insieme al pedometro di monitorare gli esercizi fisici svolti, i passi totalizzati, la distanza percorsa e le calorie bruciate.

Il wearable si interfaccia con lo smartphone grazie al Bluetooth 4.2 con cui è possibile ricevere notifiche, rispondere alle chiamate e controllare la musica.

Come anticipato dal teaser, un aspetto cardine di questo dispositivo è la batteria che consente, secondo quanto riferito dall’azienda, di utilizzare lo smartwatch per ben 30 giorni consecutivi.

Xiaomi Hey 3S

Lo smartwatch infine è waterproof fino ad una profondità massima di 50 metri.

Xiaomi Hey 3S

Lo Xiaomi Hey 3S è disponibile all’acquisto in crowdfunding ad un prezzo di 539 Yuan, circa 71 euro al cambio attuale in tre differenti varianti cromatiche.

Xiaomi Hey 3S


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.