Si torna già a parlare dello Xiaomi Mi 6, visto che il terminale con nome in codice “Xiaomi Sagit” è nuovamente spuntato dopo una prima comparsa su GFXBench, questa volta nel database del portale di Antutu, svelandoci buona parte della propria scheda tecnica.
La prima cosa che salta all’occhio, ovviamente, è la presenza del tanto agognato SoC Qualcomm Snapdragon 835, la cui implementazione era comunque già stata confermata ufficialmente dalla stessa Xiaomi qualche settimane fa. La buona notizia è che sembrerebbe scongiurata la possibilità che le varianti non Exclusive implementino altri chipset, come i precedentemente vociferati Helio X30 e Snapdragon 821. Infatti, nella tabella sottostante vediamo che la variante in questione è quella da 4/64 GB e dubitiamo che Xiaomi possa lanciare una anacronistica variante con 3 GB di RAM nel 2017.
AGGIORNAMENTO:
Xiaomi Mi 6: prezzo, specifiche e data di lancio! | Ufficiale
Xiaomi Mi 6 si mostra su Antutu: ecco la scheda tecnica con Snapdragon 835!
Sommando le voci di corridoio finora trapelate ai dati riportati da Antutu, queste dovrebbero essere le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 6, atteso per il mese d’aprile:
- Display OLED da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Adreno 530 / Adreno 540;
- 4/6 GB di RAM LPDDR4;
- 64/128/256 GB di memoria interna;
- fotocamera Sony IMX400 da 12 mega-pixel con OIS a 5 assi;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- scocca in ceramica (opzionale);
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.