OUKITEL C5: da domani sarà in prevendita a circa 46 euro!

OUKITEL C5 presale

A partire dalla giornata di domani, 25 aprile, si apriranno le prevendite per l'OUKITEL C5, il nuovo smartphone super economico dell'azienda che, proprio in questa fase, sarà proposto da diversi store partner a 49,99 dollari, pari a circa 46 euro.

OUKITEL C5: da domani sarà in prevendita a circa 46 euro!

A dispetto del fatto che si tratti di un telefono compatibile unicamente con le reti 3G, l'OUKITEL C5 sarà però dotato di 2 GB di RAM, una quantità che difficilmente troviamo in device così economici. A questa si accompagnano 16 GB di memoria interna, espandibili via micro SD fino a 32 GB.

OUKITEL C5 presale

Venendo alle altre caratteristiche tecniche, ci troviamo di fronte ad un device con schermo da 5 pollici con risoluzione HD e protetto da un vetro Asahi ultraresistente. Il telefono è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz ed è alimentato da una batteria da 2000 mAh e, incredibile a dirsi per un device di questo tipo, ha preinstallato Android 7.0 Nougat.

Naturalmente non ci troviamo di fronte a specifiche da urlo, ma stiamo parlando di uno smartphone da 46 euro. Proposto in tre colorazioni, bianca, nera e  dorata, l'OUKITEL C5 ha dimensioni di 144,6 x 72 x 9,3 mm per 174 grammi. Il comparto fotografico è formato da una fotocamera principale da 5 mega-pixel (interpolata ad 8 mega-pixel) con flash LED e una anteriore da 2 mega-pixel (interpolata a 5 mega-pixel).

Nonostante al momento sia mostrato ad un prezzo maggiore, questo sarà uno dei tre store (gli altri probabilmente verranno svelati prossimamente) in cui sarà possibile acquistare il telefono a circa 46 euro, a partire da domani.

[su_app]