Il produttore cinese OPPO annuncerà ufficialmente il 4 maggio il nuovo OPPO F3, dispositivo incentrato principalmente al comparto fotografico sopratutto per quanto concerne i selfies.
Nel corso degli ultimi giorni sono trapelati molteplici dettagli sulle scheda tecnica, il design e le performance di questo nuovo dispositivo.
OPPO F3 trapela in un video leaked
La peculiarità di questo smartphone risiede nel modulo dual camera anteriore composto da una fotocamera da 16 mega-pixel e un secondo sensore da 8 mega-pixel.
Il device non spicca per originalità dal punto di vista estetico come visibile nel video leaked con una scocca in metallo e delle linee già viste nei precedenti modelli.
L’OPPO F3 dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- 4 GB di RAM;
- processore octa-core MediaTek MT6750T;
- 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria Color OS 3.0;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- dual camera anteriore da 16 + 8 mega-pixel;
- batteria da 3200 mAh;
- dimensioni di 153.3 x 75.2 x 7.3mm per un peso di 153 grammi
Il terminale è apparso anche nei database di GFXBench e GeekBench con il nome in codice OPPO CPH1609 confermando parte delle specifiche tecniche sopra riportate.
L’OPPO F3 verrà annunciato ufficialmente, come anticipato, il 4 maggio ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300/350 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.