Blackview P2: l’azienda pubblica un video test comparativo dell’autonomia con l’OUKITEL K6000 Plus

Blackview P2

Anche se sicuramente si tratta di un settore molto specifico, quello dei battery phone è un mercato in cui sono diversi i produttori cinesi a puntare molto, sfornando spesso dispositivi che non si discostano molto gli uni dagli altri in quanto a specifiche tecniche in senso stretto. Per questo motivo, Blackview ha prodotto un test comparativo del suo Blackview P2 con uno dei suoi principali competitor, l’OUKITEL K6000 Plus, naturalmente nell’ambito dell’autonomia.

Blackview P2: l’azienda pubblica un video test comparativo dell’autonomia con l’OUKITEL K6000 Plus

Partiamo precisando che, essendo un test realizzato da una delle parti in causa, non ci sentiamo di ritenerlo affidabile al 100 percento ma sicuramente può esserci utile per farci un’idea su quale battery phone preferire.

Blackview P2

Gli smartphone, secondo l’azienda, sono stati testati nelle medesime condizioni, mostrando un tempo di ricarica, da 0 a 100, di 1 ora e 51 minuti nel caso del Blackview P2 e di 2 ore e 39 minuti nel caso dell’OUKITEL K6000 Plus. Questo risulta sorprendente non tanto per il fatto che il primo smartphone abbia una batteria da 6000 mAh ed il secondo di 6080 mAh (la differenza è risibile), quanto per la presenza, nel primo caso, di un caricabatterie da 9V/2A e nel secondo di uno da 12V/2A (almeno quello originale, non sappiamo se sia stato utilizzato effettivamente quello che, tra l’altro, sembra non inserito perfettamente nella corrente nel video NDR).

I telefoni, poi, vengono “testati” con un iPhone 7, a quanto pare con la riproduzione di video e, secondo i risultati conseguiti, mentre l’iPhone 7 non supera le 8 ore d’uso, il Blackview P2 raggiunge le 14 ore e 8 minuti mentre l’OUKITEL K6000 Plus si ferma a 9 ore e 20 minuti di utilizzo.

Nel caso vi abbiano convinto, potrete acquistare il Blackview P2 su AliExpress a 168,08 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.