Nell’attesa della presentazione ufficiale, fissata in India per il prossimo 4 maggio, si torna a parlare dell’OPPO F3, il nuovo terminale della gamma “Selfie Expert” dell’azienda. Durante le scorse settimane abbiamo assistito al lancio della variante Plus, la quale ha stranamente anticipato il debutto della variante standard. In realtà sappiamo già praticamente tutto di questo OPPO F3, sia per quanto riguarda il fattore estetico, viste anche queste nuove foto promozionali, che per le specifiche tecniche che lo accompagneranno. Quello che ancora non è dato sapere è il prezzo a cui dovrebbe essere venduto, il quale secondo quanto ipotizzato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro, anche se, come al solito, stiamo parlando di un prodotto destinato al mercato indiano.
Come per F3 Plus, anche la versione standard dello smartphone si caratterizzerà per l’implementazione di una dual camera nella parte frontale, comprensiva di una coppia di sensori da 16 + 8 mega-pixel. Il funzionamento sarà molto simile a quello visto su alcuni flagship LG, con la possibilità di sfruttare un maggior grandangolo, fino a 120°, e godere di maggior spazio nell’inquadratura per i propri selfie e groufie.
OPPO F3: trapelano nuove foto promozionali e la scheda tecnica completa
Vi ricordiamo la scheda tecnica dell’OPPO F3:
- Display IPS LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro 2.5D con protezione Corning Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 153.3 x 75.2 x 7.3 mm per 153 g;
- processore octa-core MediaTek MT6750T con frequenza di clock fino ad 1.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T860 MP2 fino a 650 MHz;
- 4 GB di RAM LPDDR3-833 single channel;
- 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED;
- doppia fotocamera anteriore da 16 + 8 mega-pixel con grandangolo di 120°;
- supporto dual SIM 4G con VoLTE;
- Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 4.1, GPS/A-GPS/GLONASS;
- batteria da 3200 mAh con ricarica rapida;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria ColorOS 3.0.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.