OPPO F3 Plus: trapelano le specifiche con Snapdragon 653, dual camera e 4000 mAh!

oppo f3 plus

Che OPPO preferisca produrre smartphone di fascia mid-range dal sapore di top di gamma è ormai assodato e questo OPPO F3 Plus ne è la riprova. Dopo averne scoperto le principali specifiche, a poche ore dalla data di presentazione trapela per errore la scheda tecnica pressoché completa sul sito indiano.

oppo f3 plus

OPPO F3 Plus: trapelano le specifiche con Snapdragon 653, dual camera e 4000 mAh!

L’OPPO F3 Plus, come pronosticato, si baserà sul SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 653, affiancato da una GPU Adreno 5104 GB di RAM LPDDR3-933 dual channel e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Con una scocca spessa 7.35 mm e con peso di 185 g, l’F3 Plus integrerà un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, oltre ad un lettore d’impronte frontale, come da tradizione OPPO.

Ma il pezzo forte è nel comparto fotografico. Come già sapevamo, frontalmente trova spazio una dual camera con sensore principale da 16 mega-pixel ed uno secondario da 8 mega-pixel con grandangolo da 120°, con una filosofia molto simile ad LG G5. Per quanto riguarda la parte posteriore, troveremo un sensore Sony IMX398 da 16 mega-pixel con apertura f/1.7 e doppio flash LED dual tone.

Concludiamo con una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida VOOC e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato dall’interfaccia ColorOS.

 

Continua a leggere:
OPPO F3 ed F3 Plus: ecco un primo video unboxing ed i sample della…

oppo f3 plus


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.