nubia, negli ultimi giorni, ha lanciato un nuovo smartphone della sua serie top, il nubia Z17 Mini, presentato ufficialmente la scorsa settimana in Cina.
Nubia Z17 Mini: scorte terminate nel primo minuto di vendita
Nella giornata odierna, però, si è chiusa la prevendita ufficiale ed i numeri sono sorprendenti. I primi dati che emergono dalla vendita flash risultano incredibili, con le scorte del telefono esaurite in appena un minuto.
Così tanto interesse ha suscitato questo smartphone da aggiungere un ulteriore successo al marchio Nubia, con le vendite che hanno raggiunto la cifra record di oltre 100 milioni di yuan, pari ad oltre 13 milioni di euro, su tutti i canali ufficiali di vendita. Il dispositivo è andato in vendita simultaneamente su JingDong (JD.com), Tmall, Suning e sul sito ufficiale di nubia.
Sotto il punto di vista delle specifiche il nubia Z17 Mini non delude affatto. Monta un processore Snapdragon 653, supportato da ben 6 GB di RAM. C’è, poi, una versione con Snapdragon 652 e 4 GB di RAM. La caratteristica più importante del nuovo nubia, però, è la configurazione con doppia fotocamera posteriore con funzionalità auto-pixel.
La fotocamera principale presenta un doppio sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel, uno a colori e l’altro in bianco e nero, utile a catturare la profondità di campo mentre si scatta una foto. La doppia fotocamera supporta la messa a fuoco super rapida, un millesimo di secondo, inoltre c’è la possibilità di registrare video in modalità 4K e per concludere troviamo sia la funzione time-lapse che slow-motion.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.