Xiaomi Mi 6: un primo teaser ufficiale svela la doppia fotocamera

Xiaomi Mi 6

Non manca ormai molto al 19 aprile, giorno in cui verrà ufficialmente presentato lo smartphone cinese più atteso del momento, lo Xiaomi Mi 6. Come d’abitudine, l’azienda si adopera per accrescere l’hype già alle stelle pubblicando dei teaser che svelano alcune caratteristiche. La prima di queste riguarda la presenza di una doppia fotocamera.

Xiaomi Mi 6: un primo teaser ufficiale svela la doppia fotocamera

Questo primo teaser è un video che è stato pubblicato sull’account Weibo ufficiale di Xiaomi e che annuncia il fatto che lo Xiaomi Mi 6 porterà tantissime novità di rilievo, una delle quali è rappresentata da una doppia fotocamera. Questa notizia non giunge come una novità assoluta, dato che sono diversi i render trapelati e le possibili immagini reali postate nei giorni scorsi a mostrare una dual camera.

AGGIORNAMENTO:
Xiaomi Mi 6: prezzo, specifiche e data di lancio! | Ufficiale

Xiaomi Mi 6

Gli ultimi rumor, inoltre, vorrebbero che il sensore principale presente fosse un Sony IMX378, lo stesso utilizzato su Mi 5S.

Per la verità, il video, raggiungibile a questo link, rappresenta uno sketch comico recitato da alcuni famosi attori cinesi ed è poco (per non dire per nulla) comprensibile per chi non mastica il cinese ma, come dichiarano tantissime testate internazionali, avrebbe come protagonista di tutto il video proprio doppia fotocamera principale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.