LeEco Le Max 3, nome in codice Le X850, torna a far parlare di sè, dopo qualche settimana di assenza dal panorama mobile, mostrandosi per la prima volta in alcuni interessanti scatti leaked.
Il phablet aveva ricevuto, infatti, la certificazione TENAA sul finire dello scorso anno lasciandoci poi a corto di news fino a oggi.
LeEco Le Max 3 (Le X850) si mostra confermando la doppia camera
I nuovi scatti pubblicati in rete vanno a confermare il design di LeEco Le Max 3, con un corpo uni-body in alluminio spazzolato inserti superiori e inferiori leggermente defilati, dove con molta probabilità sono alloggiate le antenne per la comunicazione. Presente, ovviamente, anche il lettore di impronte digitali, per lo sblocco del dispositivo.
Il particolare che però che cattura maggiormente l’attenzione è la conferma a bordo di LeEco le Max 3 della dual camera da 13 mega-pixel, caratterizzata inoltre da un design abbastanza simpatico, nella parte posteriore, affiancata da un flash a led dual tone.
Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, LeEco Le Max 3 dovrebbe essere mostrato al pubblico durante la presentazione fissata dal produttore per il prossimo 11 Aprile. Appuntamento quindi rimandato a qualche giorno per scoprire le novità che il broadcaster e produttore cinese ha in serbo per il 2017.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.