OUKITEL K6000 Plus: prevendite dal 5 aprile con sconto e primo test Antutu | Video

OUKITEL K6000 Plus AliExpress Antutu

L’OUKITEL K6000 Plus, il nuovo battery phone dell’azienda cinese, è finalmente pronto per essere preordinato. Per la precisione, a partire dalla giornata di domani sarà attiva una promozione sul negozio ufficiale dell’azienda su AliExpress.

OUKITEL K6000 Plus: prevendite dal 5 aprile con sconto e primo test Antutu | Video

Ricordiamo che questo telefono rappresenta, per OUKITEL, uno degli smartphone di punta e, infatti, sfoggia alcune caratteristiche tecniche di sicuro pregio per un battery phone come una fotocamera principale da 16 mega-pixel reali con autofocus PDAF e fotocamera frontale da 8 mega-pixel con angolo da 80 gradi.

OUKITEL K6000 Plus AliExpress Antutu

Il telefono è mosso da un octa-core MediaTek MT6750T con velocità massima da 1.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con micro SD ma con la possibilità di utilizzare dischi rigidi fino a 2 TB con il cavo OTG.

L’azienda, poi, ha realizzato un primo test video Antutu del telefono che riporta un risultato da base gamma, 45.831 punti, accompagnato da una prova di multi-tasking.

L’OUKITEL K6000 Plus, poi, presenta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro 2.5D, un corpo realizzato in lega d’alluminio e un pulsante Home che integra il lettore per le impronte digitali, al quale sono state associate alcune gesture. Il sistema operativo montato è Android 7.0 Nougat.

Il telefono sarà disponibile in due colori, Space Gray e Champagne Gold e presenta la completa connettività con tutte le bande LTE italiane. A partire da domani, 5 aprile, sarà venduto in prevendita al costo di 179,99 dollari, pari a circa 169 euro al cambio attuale, con uno sconto di 30 dollari (circa 28 euro) rispetto a quello che sarà il prezzo definitivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]