Il mercato degli smartphone sta diventando sempre più saturo ma non per questo nuove aziende non si affacciano in questa giungla caotica. È il caso di Gome, nuova società che si sta preparando al lancio di un nuovo device chiamato Gome K1.
Gome K1 in arrivo con Fast Charge (25W) e riconoscimento dell’iride
Il nuovo Gome K1 ha una peculiarità, molto interessante, poiché potrà vantarsi dello sblocco dello smartphone direttamente tramite riconoscimento dell’iride, features sfruttata ancora da ben pochi smartphone tra cui citiamo il nuovissimo Samsung Galaxy S8.
Il design dello smartphone richiama sicuramente un device molto più conosciuto e blasonato che ha per logo una mela morsicata sul retro, ma non per questo non risulterà sicuramente piacevole durante l’utilizzo. Il nuovo Gome K1, inoltre, ha una curvatura del vetro frontale di tipo 2.75D, leggermente diversa dalla più conosciuta 2.5D, e sarà in grado di restituire una visualizzazione più naturale e “tridimensionale” rispetto alle soluzioni presenti oggi sul mercato.
Lato hardware, troviamo una batteria da 3500 mAh che si ricarica con un portentoso Fast Charge da 5V / 5A (25W), promettendo tempi di ricarica davvero brevi. Il resto delle specifiche di Gome K1 prevede l’utilizzo di un SoC Helio P20, una soluzione octa-core da 2.3 GHz di frequenza massima, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di storage interno per l’installazione delle app e l’archiviazione dei nostri dati. Il display avrà una diagonale di 5.2 pollici con risoluzione Full HD e non manca infine anche un sensore di sblocco tramite impronte digitali.
GOME K1 – Prezzo e Disponibilità
Gome K1 sarà disponibile alla vendita ad un prezzo di 2.699 Yuan – che corrispondono a circa 366 euro al cambio attuale – ma non è stata ancora comunicata la disponibilità sul mercato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.