Nonostante l’aggiornamento a Nougat per l’elePhone S7 sia stato particolarmente tribolato, venendo rilasciato con un ritardo di diversi mesi rispetto alla data in cui furono iniziati i test, l’azienda ci riprova, annunciando di star lavorando sull’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat per il terminale.
elePhone S7: l’azienda sta lavorando alla ROM basata su Android 7.1.1 Nougat
In questo caso, però, i problemi dovrebbero essere minori e l’azienda si sente fiduciosa di poter annunciare a breve l’aggiornamento che, al contrario di quanto avvenuto nel passaggio tra Marshmallow e Nougat, potrebbe avvenire via OTA. Secondo quanto dichiarato, poi, Android 7.1.1 dovrebbe risultare più stabile del suo predecessore e portare numerose novità.
Tra queste, annoveriamo le icone circolari in stile Pixel, le app shortcut (opzioni attivabili con la pressione sull’icona delle app abilitate), le nuove API per le applicazioni di messaggistica e lo storage manager.
L’azienda ha anche pubblicato un video su YouTube nel quale ci viene mostrata una prima versione di test della ROM basata su Android 7.1.1 Nougat per l’elePhone S7 e che noi vi riportiamo nell’articolo.
Vi lasciamo ora con la nostra recensione dell’elePhone S7.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.