elePhone P8 & P8 Mini: prenotazioni aperte a partire da oggi!

elePhone P8 lite

La serie P8 di elePhone, della quale faranno presto il debutto l’elePhone P8 e l’elePhone P8 Mini, è quella che, nelle intenzioni dell’azienda, dovrebbe racchiudere i camera-phone del produttore.

elePhone P8 & P8 Mini: prenotazioni aperte a partire da oggi!

Certo, spulciando le caratteristiche, si tratta sempre di “camera-phonebudget, non paragonabili nemmeno lontanamente ai top di gamma delle altre aziende, ma che, speriamo, possano stupirci in fase di recensione. La novità, però, è che a partire dal pomeriggio di oggi sarà possibile prenotare (senza impegno) questi due telefoni e, con ogni probabilità, verranno svelati i prezzi che, secondo elePhone, saranno particolarmente interessanti.

elePhone P8 lite

L’elePhone P8 monta un processore MediaTek Helio P25, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, dispone di uno schermo JDI da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), fotocamera posteriore con sensore Sony IMX230 da 21 mega-pixel e anteriore da 16 mega-pixel nonché una batteria da 3600 mAh.

L’elePhone P8 Mini, invece, avrà un più modesto processore MediaTek MT6750, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, uno schermo da 5 pollici IPS con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), fotocamera anteriore da 16 mega-pixel e doppia fotocamera posteriore da 13+2 mega-pixel.

Restiamo, dunque, in attesa dell’apertura delle prenotazioni, sperando di poter finalmente conoscere il prezzo di vendita di questi dispositivi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.