Chuwi Surbook: ecco il 2-in-1 presto in crowdfunding su Indiegogo. Il nome vi ricorda qualcosa?

Chuwi Surbook Indiegogo

Abbiamo imparato a conoscere Chuwi per i suoi tablet, 2-in-1 e, negli ultimi mesi, per il lancio degli ultrabook economici Lapbook. Oggi ci annuncia che presto partirà il crowdfunding su Indiegogo di un nuovo dispositivo, chiamato Chuwi Surbook, che dal nome ci fa intuire facilmente a quale device si ispira.

Chuwi Surbook: ecco il 2-in-1 presto in crowdfunding su Indiegogo. Il nome vi ricorda qualcosa?

Parliamo, infatti, del Microsoft Surface, dal quale il nuovo 2-in-1 di Chuwi prende le linee estetiche. Dal punto di vista dell’hardware, troveremo uno schermo da 12.3 pollici con risoluzione 2K (2736 x 1824 pixel), un processore Intel Apollo Lake N3450 con GPU HD Graphics di nona generazione, 6 GB di RAM DDR3, 128 GB di memoria interna eMMC, fotocamere da 2 e 5 mega-pixel ed una batteria da 10.000 mAh con ricarica rapida da 12V/2A.

Chuwi Surbook Indiegogo

Dal punto di vista della connettività, troviamo il Wi-Fi dual-band 2.4/5 GHz, 2 porte USB 3.0, una porta USB Type-C (con supporto alla trasmissione video ed audio). Il sistema operativo caricato è l’immancabile Windows 10. Il corpo del Chuwi Surbook è totalmente realizzato in metallo e la tastiera a questo abbinabile è, come nel 2-in-1 di Microsoft, particolarmente sottile. Non manca la possibilità di utilizzare Pen con fino a 1024 livelli di pressione.

Il Chuwi Surbook presto esordirà nella sua campagna di crowdfunding su Indiegogo ma, già da ora, sarà possibile iscriversi alla mailing list a questo link, nel quale sarà possibile partecipare anche ad un’iniziativa promozionale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.