Nonostante ancora tanti tra i produttori di smartphone lancino i propri prodotti non top di gamma con Android ancora fermo alla versione 6.0, Blackview intende sottolineare il suo impegno nel commercializzare tutta la sua nuova gamma di smartphone, sia di fascia bassa che di fascia media, con Android 7.0 Nougat già preinstallato. Tra questi, il prossimo in uscita è il Blackview P2 Lite ma sarà presto seguito dal BV6000S, dal BV7000 Pro e dal P2.
Blackview P2 Lite in arrivo con Android 7.0 Nougat e non solo…
I benefici che porta Android 7.0 Nougat sugli smartphone sono molteplici e ben conosciuti dagli amanti dei dispositivi che montano il sistema operativo di Google.
Tra le tante possibilità citiamo il supporto multi-windows, le notifiche rinnovate, la modalità notturna, i toggle rapidi completamente modificabili, i miglioramenti apportati nella ricerca vocale, il potenziamento di Doze, la modalità di risparmio dati internet e tanto altro.
Attualmente, il Blackview P2 è in vendita sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress a 122,78 euro e presenta un processore octa-core MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, un lettore per le impronte digitali posteriore, uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una posteriore da 8 mega-pixel.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.