Elephone P9000: finalmente disponibile l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Elephone P9000 Android 7.0 Nougat

Circa un mese fa ce l’avevano promessa e, dopo un’ulteriore attesa, eccola qui: Elephone P9000 finalmente riceve una ROM ufficiale basata su Android 7.0 Nougat.

Elephone P9000: finalmente disponibile l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

A quanto pare, dunque, l'”ottimizzazione” del sistema si è risolta positivamente dopo un tempo non proprio breve ma che, finalmente, farà tirare un sospiro di sollievo ai possessori del vecchio top di gamma di Elephone.

Elephone P9000 Android 7.0 Nougat

Questo aggiornamento aveva avuto da sempre una vita travagliata in quanto, dopo i proclami trionfalistici dell’azienda, che ne aveva rilasciato una versione beta già a novembre, gli sviluppatori di Elephone si erano arenati di fronte ad un problema al lettore per le impronte digitali.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. L’azienda, scusandosi per la lunga attesa, informa che sarà necessario flashare la nuova ROM e che non sarà possibile installarla via OTA. Gli aggiornamenti futuri, però, saranno automatici. Per scaricare la ROM basata su Android 7.0 Nougat per l’Elephone P9000 basterà collegarsi a questo link, dove troverete anche le informazioni per l’installazione.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa dell’Elephone P9000:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.