Sembra proprio che i ritardi dello Snapdragon 835 possano mietere altre vittime. Se già il Samsung Galaxy S8, terminale che avrà l’esclusiva sul chipset per le prime settimane, subirà ritardi nel lancio, anche l’arrivo dello Xiaomi Mi 6 dovrebbe slittare per il mese di maggio/giugno ed una variante dovrebbe montare lo Snapdragon 821.
In maniera similare all’LG G6, infatti, l’azienda cinese potrebbe optare per la precedente soluzione high di Qualcomm in modo da poter anticipare i tempi e, successivamente, lanciare quella con Snap 835. I precedenti rumors indicano l’implementazione del MediaTek Helio X30 per la variante base del flagship targato Xiaomi. Tuttavia, non è da escludere che questi fossero i piani iniziali e, a seguito dei ritardi da parte di MediaTek, Xiaomi abbia deciso di affidarsi a Qualcomm, perciò attendiamo maggiori delucidazioni in merito.
Anche lo Xiaomi Mi 6 potrebbe (in parte) ripiegare sullo Snapdragon 821
Sommando le voci di corridoio finora trapelate, queste dovrebbero essere le varianti in arrivo per lo Xiaomi Mi 6:
- “Standard”
- MediaTek Helio X30 / Qualcomm Snapdragon 821
- GPU PowerVR 7XT Plus / Adreno 530
- 4/64 GB
- “High”
- Display OLED Quad HD
- Qualcomm Snapdragon 821 / Qualcomm Snapdragon 835
- GPU Adreno 530 / Adreno 540
- 4/128 GB
- “Exclusive”
- Display OLED Quad HD Dual Edge
- Qualcomm Snapdragon 835
- GPU Adreno 540
- 6/256 GB
- Scocca in ceramica
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.