Se pensavate che l’era degli smartphone in ceramica beh, sembrerebbe che vi sbagliate di grosso. Infatti, secondo gli ultimi rumors provenienti dalla Cina, anche lo Xiaomi Mi 6 godrà di una costruzione con il suddetto materiale. Lo smartphone dovrebbe arrivare in 3 varianti, come vi abbiamo già specificato in alcuni precedenti articoli, fra cui la Exclusive Edition, la maggiore delle 3.
Oltre all’edizione limitata del OnePlus X, Xiaomi ci ha già abituato a dispositivi del genere, ovvero Mi 5 ed il bellissimo (ma problematico) Mi MIX. Come sappiamo, la ceramica non ha soltanto uno scopo estetico ma anche funzionale, in quanto offre un’estrema resistenza a graffi ed usura. Tuttavia, dall’altro lato della medaglia, è particolarmente soggetta a rompersi in caso di cadute.
La buona notizie, sempre secondo il leaker, è che Xiaomi avrebbe migliorato la propria catena produttiva in fatto di ceramica, anche in vista dell’arrivo del futuro Mi MIX 2.
Xiaomi Mi 6: la Exclusive Edition avrà un corpo in ceramica | Rumors
Sommando le voci di corridoio finora trapelate, queste dovrebbero essere le varianti in arrivo per lo Xiaomi Mi 6:
- “Standard”
- MediaTek Helio X30
- GPU PowerVR 7XT Plus
- 4/64 GB
- “High”
- Display OLED Quad HD
- Qualcomm Snapdragon 835
- GPU Adreno 540
- 4/128 GB
- “Exclusive”
- Display OLED Quad HD Dual Edge
- Qualcomm Snapdragon 835
- GPU Adreno 540
- 6/256 GB
- Scocca in ceramica
Continua a leggere:
Xiaomi Mi 6 avrà a bordo un sensore Sony IMX400
RECENSIONE – Xiaomi Mi MIX
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.