Vernee Thor E, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017 | Video

Vernee Thor E hands-on MWC 2017

Vernee ha mostrato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona una serie di nuovi smartphone interessanti, tra cui una versione rivisitata del popolare Thor, chiamata Vernee Thor E.

La back-cover del nuovo Vernee Thor E si presenta in maniera molto simile a quella del Huawei P8 Lite. Qui troviamo un lettore di impronte digitali, una fotocamera da 13 mega-pixel con singolo flash LED posto al lato, il logo della società e l’altoparlante principale.

Vernee Thor E, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017

Il perimetro sinistro vede la presenza di uno slot per schede SIM e un particolare pulsante per attivare velocemente la modalità Ultra Risparmio Energetico mentre su quello opposto è presente il pulsante di accensione/sperimento e il bilanciere del volume. Il lato superiore presenta l’ingresso mini-jack da 3.5 mm mentre su quello inferiore la porta micro USB.

Il pannello frontale propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, una fotocamera di soli 2 mega-pixel e 3 pulsanti capacitivi non retroilluminati ma con un effetto cromato. Fortunatamente, il nuovo Thor E dispone, già installato, del sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Completano le specifiche tecniche un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione interna espandibile tramite micro SD, e una batteria da 5020 mAh.

L’azienda ha rivelato che il nuovo terminale sarà lanciato ad aprile ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 120 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!