UMIDIGI C NOTE: un altro produttore in procinto di sfidare il Mi MIX con un terminale dual cam e “borderless”!

UMIDIGI C NOTE

A quanto pare, lo Xiaomi Mi MIX non ha unicamente affascinato gli utenti, stupiti dalla realizzazione di un primo smartphone quasi senza bordi su tre lati ma deve aver impressionato anche le altre aziende cinesi che si rincorrono per la realizzazione di device che ricordino il concept phone di Xiaomi. Tra questi, da oggi, possiamo annoverare anche l’UMIDIGI C NOTE.

UMIDIGI C NOTE: un altro produttore in procinto di sfidare il Mi MIX con un terminale dual cam e “borderless”!

UMIDIGI, che ricordiamo essere il nuovo nome di UMi, ha appena mostrato infatti delle foto di un dispositivo che ricorda tanto il Mi MIX, grazie a cornici incredibilmente ridotte sui lati e sulla parte superiore.

UMIDIGI C NOTE

Da quanto è possibile osservare, la fotocamera principale si troverà nell parte inferiore, al centro, mentre il lettore per le impronte digitali sarà posto sul retro, proprio al di sotto del flash LED e, più in alto, di una doppia fotocamera, così come abbiamo già visto sull’ultimo smartphone dell’azienda, l’UMIDIGI Z PRO.

UMIDIGI C NOTE

Non sappiamo quando e se questo UMIDIGI C NOTE vedrà effettivamente la luce, a quale prezzo sarà proposto e quale sarà la sua scheda tecnica. Non ci resta, dunque, che attendere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.