Ulefone Gemini Pro, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017 | Video

Ulefone Gemini Pro hands-on MWC 2017

Assieme ad altri nuovi smartphone, Ulefone ha mostrato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona il nuovo Ulefone Gemini Pro, ovvero la versione rivista del predecessore Gemini.

Il nuovo modello del terminale presenta un corpo realizzato interamente in metallo, con due bande in plastica per le antenne poste sulla parte superiore ed inferiore della back-cover, e una doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 mega-pixel, affiancata da un flash LED.

Ulefone Gemini Pro, l'hands-on di GizChina.it | MWC 2017

Anche se troviamo la solita app Camera stock di MediaTek, è possibile sfruttare il secondo sensore modificando le foto dalla Galleria. In particolare, l'Ulefone Gemini Pro permette, oltre a ritoccare in maniera classica l'immagine, di gestire il re-focus, regolare l'effetto Bokeh e di applicare un effetto 3D molto particolare.

Il pannello frontale presenta un display LTPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D, una fotocamera frontale da 13 mega-pixel e un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home capacitivo, di forma ovale.

Oltre a fornire la classica funzione di sblocco, il pulsante permette di tornare indietro con un singolo tocco oppure tornare alla schermata principale con una pressione più lunga.

Anche se alla fiera è stato esposto con Android 6.0 Marshmallow, l'Ulefone Gemini Pro, secondo quanto riportato dalla società, verrà commercializzato ufficialemente con Android 7.0 Nougat pre-installato.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo telefono è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X27 con clock a 2.6 GHz affiancato da 4 GB di RAM mentre lo storage interno è da 64 GB, espandibile tramite micro SD. Ad alimentare il tutto, infine, vi è una batteria da 3680 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!