Ulefone Power 2, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017

Ulefone ha mostrato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona una serie di nuovi smartphone Android. Ad esempio, allo stand è stato rivelato in anteprima il nuovo Ulefone Power 2, ovvero la seconda generazione del battery-phone della società asiatica.

La prima differenza visibile rispetto alla precedente versione (qui trovate la recensione) è nella back-cover, poiché non troviamo più una finitura in simil legno ma una struttura generale realizzata interamente in metallo, leggermente stondata ai lati per assicurare un grip maggiore, anche in virtù di uno spessore abbastanza generoso per via della sua capiente batteria.

Ulefone Power 2, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017

La batteria resta sempre da 6050 mAh, come quella vista sul predecessore, ma l’azienda cinese ha rivelato che è stata realizzata con nuove tecnologie per garantire una ricarica più efficace e una lunga durata nel tempo.

Come mostrato nel video, l’Ulefone Power 2 ha già pre-installato il nuovo Android 7.0 Nougat, quindi sarà il primo terminale dell’azienda ad avere Android N al lancio.

Frontalmente, il battery-phone propone un pulsante Home capacitivo con un lettore di impronte digitali integrato che permette lo sblocco in sicurezza dello stesso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone è dotato di un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, cosa che va sicuramente a vantaggio dell’autonomia, mentre è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz.

Oltre al SoC, troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, espandibile ulteriormente tramite micro SD fino a ben 256 GB. Il comparto fotografico del Power 2 propone una fotocamera principale da 13 mega-pixel con doppio flash LED e una frontale da 8 mega-pixel. Sul lato inferiore, infine, troviamo lo speaker principale e la porta USB Type-C.

L’azienda, inoltre, ci ha informati che le prevendite del terminale prenderanno il via a partire dalla fine di marzo, ad un prezzo che non è stato ancora ufficialmente comunicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!