Ulefone Armor 2, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017 | Video

Ulefone Armor 2 hands-on MWC 2017

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Ulefone ha mostrato il suo nuovo rugged-phone Ulefone Armor 2. Parliamo della seconda generazione di questo tipo di device e del successore dell’Armor visto da poco in recensione.

Il nuovo terminale di casa Ulefone presenta una costruzione sicuramente migliore rispetto al modello precedente e inoltre è stato esposto in una colorazione interessante.

Ulefone Armor 2, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017

La parte posteriore vede la presenza, centralmente, di un chip NFC per trasferire dati in tutta facilità e due caratteristiche che lo confermano un dispositivo da utilizzare tranquillamente in situazioni estreme: la certificazione IP68, che garantisce la resistenza ad acqua e polvere, e la certificazione militare MIL-STD-810G, che ne certifica la resistenza agli urti.

Sulla parte inferiore troviamo, nascosta da una guarnizione, una porta USB Type-C per la ricarica rapida e per il trasferimento di dati, mentre sui lati sono presenti ben 6 tasti fisici: il tasto PTT (Push-to-Talk) per utilizzare il device come una sorta di walkie-talkie, il pulsante di accensione/spegnimento e quello dedicato alla fotocamera, posti sul perimetro destro.

Sul lato sinistro, invece, vedono posto il bilanciere del volume, con tasti separati, e un pulsante S.O.S. (non presente a bordo dell’unità esposta allo stand, dato che parliamo di una versione pre-produzione).

Rimuovendo la placca posteriore, fissata alla back-cover tramite due viti a vista, è possibile accedere ai due slot per SIM e a quello dedicato all’espansione tramite micro SD della memoria interna, da 64 GB.

Purtroppo, l’azienda cinese non ha rivelato molte informazioni circa la scheda tecnica del suo nuovo rugged-phone ma sappiamo che è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale, del sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato e di un processore octa-core MediaTek Helio P25, coadiuvato da 6 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!