Dopo essere stato inizialmente lanciato come Colette Edition e successivamente annunciato sul mercato cinese, OnePlus 3T in versione Midnight Black è finalmente ufficiale anche per il resto del mondo.
Il terminale sarà disponibile in tiratura limitata, soltanto 250 unità, dalle 17:00 del 24 marzo sul sito di HypeBeast. In seguito, la variante sarà disponibile anche sul sito ufficiale di OnePlus per un periodo limitato. Tuttavia, vi segnaliamo un dettaglio riportato sul sito dell’azienda che accomuna lo smartphone al tanto chiacchierato iPhone 7 Jet Black.
OnePlus 3T Midnight Black è ufficiale ma occhio ad utilizzarlo senza cover protettiva
Come riporta il sito ufficiale, “il processo di verniciatura usato per OnePlus 3T Midnight Black è innovativo e di altissima qualità. Ciononostante, in caso di utilizzo continuativo senza cover protettiva, nel tempo potranno ugualmente presentarsi delle microabrasioni.”
Di conseguenza, se foste interessati all’acquisto, vi consigliamo vivamente di acquistare anche un case a protezione della scocca in modo da evitare tali scocciature.
RECENSIONE – OnePlus 3T
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.