Vphone M4: l’azienda lancia la quarta generazione del rugged phone economico | Video

Vphone M4 rugged phone

Vphone è un’azienda cinese specializzata nella realizzazione di rugged phones ed oggi ha presentato il suo ultimo dispositivo economico, il Vphone M4.

Vphone M4: l’azienda lancia la quarta generazione del rugged phone economico | Video

Questo telefono si presenta con specifiche molto modeste, a partire dal processore quad-core MediaTek MT6580, coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 64 GB con scheda micro SD), schermo da 4.5 pollici protetto da un vetro Corning Gorilla Glass e Android 6.0 Marshmallow.

Vphone M4

Il telefono dispone di una certificazione IP67 che ne attesta l’impermeabilità e l’azienda lo dichiara resistente alla polvere, alla pressione, agli shock, all’acqua, ai graffi e alla corrosione. A causa del chipset montato, il telefono non è capace di connettersi alle reti 4G ma dispone di un interessante gamma di tool in grado di misurare la pressione del sangue, il battito cardiaco, l’udito, la vista e la capacità polmonare.

Il comparto fotografico vede una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel. Tutto questo, nonostante il prezzo ufficiale non sia stato ancora dichiarato precisamente, dovrebbe essere proposto a meno di 70 dollari, pari a circa 65 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.