Un nuovo nubia dual camera certificato dal TENAA con 4/64 GB e batteria da 3560 mAh| Leak

nubia z17 mini teaser

Il produttore cinese nubia annuncerà un nuovo smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore domani 21 marzo.

La conferenza di presentazione è stata anticipata nel corso delle scorse settimane tramite due differenti teaser postati sugli account social cinesi dell’azienda.

Il nuovo nubia dual camera, di cui vi proponiamo le immagini pubblicate dall’ente di certificazione cinese TENAA, dovrebbe rientrare in una nuova gamma dell’azienda a differenza di quanto citato da altri portali e testate web.

Il terminale, infatti, potrebbe appartenere alla serie M anticipata durante il MWC 2017 dagli stessi membri dello staff di nubia.

nubia tenaa

Il dispositivo, inoltre, non è riconducibile al futuro top di gamma dell’azienda, il nubia Z17, sia per il design con evidenti cornici anteriori che per le specifiche tecniche riportate dall’ente di certificazione.

Interessante la presenza del tasto frontale con lettore di impronte digitali e un discutibile LED di notifica circolare implementato all’interno.

nubia tenaa

Il nuovo smartphone di nubia è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera frontale da 16 mega-pixel, processore octa-core da 2.0 GHz (probabilmente uno Snapdragon 625), display da 5.5 pollici Full HD4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3560 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Non ci resta che attendere la presentazione di domani per scoprire il prezzo, i dettagli tecnici e il design definitivo di questo nuovo dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.