MGCOOL Explorer 1S: ecco foto reali e specifiche tecniche complete!

MGCOOL Explorer 1S

MGCOOL è stata particolarmente occupata in questi mesi nella promozione di diverse action camera 4K, tra queste annoveriamo l’Explorer, l’Explorer Elite e l’Explorer Pro. In tutto questo, però, è anche riuscita a lanciare un nuovo prodotto, di cui oggi ci mostra foto reali e specifiche complete. Parliamo della MGCOOL Explorer 1S.

MGCOOL Explorer 1S: ecco foto reali e specifiche tecniche complete!

Questa action camera si caratterizza per un processore Novatek NT96660 e un sensore Sony IMX078 da 20 mega-pixel, in grado di registrare video in 4K a 24 fps, in Full HD a 60 fps e a 720p a 120 fps. Presente il codec H.264 e la possibilità di scegliere tra quattro differenti angoli: 70, 110, 140 e 170 gradi.

MGCOOL Explorer 1S

Il case waterproof garantisce un’impermeabilità fino a 30 metri di profondità, il Wi-Fi ha un raggio di 10 metri ed è presente un display da 2 pollici TFT (320 x 240 pixel). La batteria integrata è un’unità da 1050 mAh, per un tempo di uso dichiarato di 80 minuti, il caricabatterie, da 5V 1A è in grado di ricaricarla completamente in circa 2 ore. Supportate le schede micro SD fino a 64 GB e presenti le uscite USB e HDMI, nonché un software multilingua, italiano incluso.

MGCOOL Explorer 1S

Inclusi nella confezione, troviamo un case impermeabile, un supporto, un aggancio per la bicicletta, due agganci per il casco, una clip, un cavo USB e il manuale utente.

MGCOOL Explorer 1S

La MGCOOL Explorer 1S è ora in vendita in promozione su GearBest a 45,77 euro nelle colorazioni argento e nera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.