Anche se Meizu e Qualcomm dovrebbero aver finalmente risolto le proprie diatribe legali sull’utilizzo dei brevetti, l’azienda asiatica non sarebbe ancora pronta per l’utilizzo dei chipset della serie Snapdragon 8xx di fascia alta, fra cui il recente Snapdragon 835.
Come già era trapelato ad inizio anno, Meizu avrebbe già in programma uno smartphone su base Qualcomm, ma staremmo parlando della serie 6xx di fascia media, per la precisione lo Snapdragon 626, successore del chipset fra i più acclamati nella recente storia di Qualcomm. Stiamo parlando di un SoC con processore octa-core Cortex-A53 fino a 2.2 GHz, GPU Adreno 506 e moduli RAM LPDDR3-933 single channel.
Meizu e Qualcomm: niente Snapdragon 835 per questo 2017
A proposito dei programmi di Meizu per questo 2017, ne abbiamo parlato nel nostro ultimo capitolo di #LessSerious, la nostra video rubrica settimanale in cui affrontiamo vari argomenti legati, ovviamente, al mondo della tecnologia.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.