Huawei P10 & P10 Plus (ri)presentati ieri a Milano con Saturnino

Huawei P10 Plus ScattoPositivo Saturnino

In un fan meet up organizzato da Huawei a Milano e tenutosi nella serata di ieri, l’azienda ha mostrato, per la prima volta in Italia, i suoi nuovi Huawei P10 e P10 Plus in una serata nella quale hanno preso parte 250 fan e il noto bassista Saturnino.

Huawei P10 & P10 Plus (ri)presentati ieri a Milano con Saturnino

Saturnino è ben conosciuto in principal modo per la sua collaborazione di lunga data con Jovanotti e, nella serata di ieri tenutasi allo Spazio Scalarini, ha organizzato un DJ set e raccontato la sua vita attraverso la fotografia.

Huawei P10 Plus ScattoPositivo Saturnino

Questo topic è stato il giusto modo per introdurre le funzionalità offerte dalle fotocamere di Huawei P10 e P10 Plus, anche grazie alla partnership con la tedesca Leica.

È stata un’occasione per immortalare diversi ritratti che saranno i primi a far parte di un progetto collettivo chiamato #ScattoPositivo, parte di una campagna più ampia, Huawei Ritratto Personale, e che verranno utilizzati in un prossimo evento, lo “Unique Huawei Co-Creation Show” che si terrà il prossimo 27 marzo, sempre a Milano, al Teatro Vetra.

Questo spettacolo vedrà protagonisti artisti e performer di fama internazionale che per la prima volta si esibiranno insieme, in uno show che unirà musica, fotografia e ritratto.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione di Huawei P10:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.