Se già lo Xiaomi Mi MIX si era potuto fregiare del titolo di “primo smartphone realizzato in ceramica”, è anche questo il caso del CHUS H1, il quale, però, non presenta un display edge-less.
Con un design molto a mattoncino, le specifiche saltano subito all’occhio per la presenza di uno Snapdragon 821, coadiuvato da tagli da 4/6 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Le restanti specifiche includono un display LCD da 5.5 pollici di diagonale Full HD, con vetro 2.5D Gorilla Glass e 450 nits, assieme a fotocamere da 16 ed 8 mega-pixel, USB Type-C e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Assente, invece, il lettore d’impronte.
I dubbi su questo smartphone non sono pochi, a partire dall’esistenza di questa azienda, dal generico nome Shenzhen Science and Technology Co. Ltd, alla difficoltà nel produrre uno smartphone del genere, viste le non poche difficoltà riscontrate da un colosso come Xiaomi. Comunque, le notizie ne indicano l’arrivo sul mercato cinese per il mese d’aprile, nelle colorazioni Angel White, Space Black, Barbie Powder e Chinese Red. Nessuna notizia per quanto riguarda il prezzo.
CHUS H1: ecco il “primo” smartphone interamente in ceramica con Snapdragon 821 e 6/256 GB!
RECENSIONE – Xiaomi Mi MIX
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.