Cagabi One: il primo low-cost dell’azienda disponibile a marzo a meno di 40 dollari!

Cagabi One

Cagabi, un nuovo brand con in programma l’uscita di due smartphone, ha annunciato che il primo tra questi, il super economico Cagabi One, sarà commercializzato entro la fine del mese di marzo e avrà un costo inferiore ai 40 dollari!

Cagabi One: il primo low-cost dell’azienda disponibile a marzo a meno di 40 dollari!

Nell’annunciare ciò, l’azienda ha voluto svelarne alcune caratteristiche peculiari, così come i nomi di alcune delle aziende con le quali ha dovuto stringere relazioni per utilizzarne alcune componenti, tra cui annoveriamo Sony, Samsung, OmniVision ed LG.

Tutto questo perché il produttore intende fare in modo che il Cagabi One sia l’entry level con la migliore fotocamera e il miglior display della categoria.

Il telefono disporrà di uno schermo IPS da 5 pollici, prodotto da LG, con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, luminosità di 450 nits e angolo di visuale di 175 gradi. Sarà presente un touchscreen capace di leggere fino a 5 tocchi, arricchito da una modalità d’uso con i guanti.

Cagabi One

Inoltre, lo schermo sarà dotato di una tecnologia protettiva simile allo “Shatter Shield” di Moto Droid Turbo 2 e X Force, chiamata “G+F“. Questa è ottenuta grazie alla combinazione di un vetro Corning Gorilla Glass 3 e uno strato protettivo interno allo stesso pannello touch in grado di proteggere dagli impatti più forti di modo che, anche se in presenza di vetro rotto, i circuiti dello schermo saranno completamente protetti e funzionanti.

Venendo alla fotocamera, la principale sarà dotata di un sensore OmniVision da 8 mega-pixel, con apertura f/2.0 con focale da 20 mm e doppio flash LED. La fotocamera anteriore sarà da 5 mega-pixel, sempre prodotta da OmniVision, con selfie flash. Anche le fotocamere saranno prodotte da un vetro Corning Gorilla Glass.

In occasione dei pre-ordini, inoltre, il telefono sarà venduto ad un prezzo speciale, inferiore ai 40 dollari, pari a circa 38 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.