Cagabi One & Cagabi Two: nuovo brand propone un dual-edge a meno di 80 dollari

Cagabi Two

Un nuovo marchio cinese, Cagabi, è pronto ad affacciarsi sul mercato occidentale proponendo due smartphone low-cost, Cagabi One e Cagabi Two, che a prezzi molto contenuti porteranno alcune caratteristiche che spesso siamo abituati ad associare unicamente ai top di gamma del settore.

Cagabi Two: un dual-edge a meno di 80 dollari

Partendo dal Cagabi Two, questo si caratterizza per la presenza di un display dual-edge e di una back cover realizzata in vetro. Entrando nello specifico delle caratteristiche, vediamo la presenza di un display da 5.5 pollici, come detto dual-edge, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4.

Cagabi Two

Pur non essendoci stata ancora comunicata la CPU presente, questo device avrà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile grazie ad una micro SD. Dal punto di vista costruttivo, troveremo un frame in alluminio e una back cover in vetro 3D Corning Gorilla Glass.

Il comparto fotografico sarà formato da una fotocamera principale da 13 mega-pixel con flash dual e una camera frontale da 8 mega-pixel, anche questa dotata di flash. La batteria sarà un’unità da 3000 mAh e sarà compatibile con una tecnologia di ricarica rapida. Tutto questo verrà commercializzato ad aprile ad un prezzo inferiore agli 80 dollari, circa 76 euro al cambio attuale.

Cagabi One: un super economico da 60 dollari

Il Cagabi One, invece, sarà un entry-level con un “design speciale“, almeno secondo quanto detto dall’azienda. Questo sarà dotato di una cornice metallica e una non ben specificata back cover curva ed ergonomica. Il display, un IPS realizzato da LG, sarà da 5 pollici e avrà risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 4.

Cagabi One

Anche in questo caso non è stato diffuso il processore presente ma le memorie saranno, a seconda della configurazione da 1/2 GB di RAM e 8/16 GB di memoria interna, espandibile via micro SD. La batteria sarà da 2500 mAh a polimeri di litio e sarà commercializzato in 7 diverse colorazioni. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 8 mega-pixel con dual flash e PDAF e una frontale da 5 mega-pixel, anche in questo caso con flash. Tutto questo sarà lanciato a marzo a meno di 60 dollari, circa 57 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]