ZTE ha annunciato che eliminerà gradualmente la campagna presente su Kickstarter per il suo smartphone ZTE Hawkeye, presentato il mese scorso dalla società cinese. L’annuncio è arrivato sotto forma di un aggiornamento alla pagina Kickstarter del telefono.
ZTE, tuttavia, ha riferito che il progetto non è stato eliminato definitivamente poiché è in revisione il concetto stesso dietro al dispositivo che si basa sull’idea del Project CSX, ovvero una funzionalità di eye-tracking.
ZTE Hawkeye: annullata la raccolta fondi su Kickstarter
Tale decisione avviene dopo meno di un mese che l’azienda cinese ha riconosciuto l’errore di voler implementare una funzionalità di eye-tracking su un dispositivo di fascia media non soddisfando le aspettative di coloro che hanno appoggiato il progetto.
Lo ZTE Hawkeye è stato proposto per 199 dollari (circa 188 euro) e meno di 200 persone si erano impegnate per supportare il progetto. In totale, quindi, il produttore asiatico è riuscito a raccogliere soltanto 36.245 dollari rispetto ai 500.000 dollari fissati come obiettivo finale.
Ovviamente, coloro che hanno garantito il supporto otterranno un rimborso. ZTE è probabile che implementerà le funzioni hands-free su un nuovo dispositivo con specifiche tecniche di fascia alta ma, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione dettagliata.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.