Oltre al tanto atteso Mi 6, un altro dispositivo particolarmente interessante che potrebbe debuttare nei prossimi mesi è lo Xiaomi Redmi Pro 2. Di questo smartphone si è già iniziato a vociferare nelle scorse settimane, con i primi rumors che indicano la presenza del futuro SoC Qualcomm Snapdragon 660.

Se il predecessore Redmi Pro si caratterizza per essere il primo smartphone con dual camera, le prime voci di corridoio indicavano un retro front, vista la presenza di un singolo sensore.

Xiaomi Redmi Pro 2 con Snapdragon 660 e dual camera da 16 mega-pixel?

Tuttavia, i rumors odierni indicano l'integrazione di una configurazione con doppio sensore da 16 mega-pixel. Ricordiamo che il Redmi Pro attuale presente due sensori da 13 + 5 mega-pixel.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, la fonte indica un display da 5.5 pollici Full HD, tagli da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna ed una batteria da ben 4500 mAh. Dovremo comunque attendere qualche mese prima di iniziare a parlare seriamente di un ipotetico Xiaomi Redmi Pro 2, perciò continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

Xiaomi Redmi Pro 2

Xiaomi Redmi Pro – Recensione e scheda tecnica

RECENSIONE Xiaomi Redmi Pro

Clicca per espandere