Sì, avete capito bene: lo Xiaomi Redmi 4X è appena comparso sul banco dell’ente certificativo TENAA, svelando parte della scheda tecnica.
Dopo il recente lancio del Redmi Note 4X, l’azienda sembra già intenzionata a lanciarne la variante minore, in questo caso con display da 5 pollici di diagonale.
Xiaomi Redmi 4X riceve la certificazione TENAA con display da 5″
Come vi ricorderete, Xiaomi ha da poco lanciato i precedenti Redmi 4A e Redmi 4, ma d’altronde l’azienda asiatica non è nuova a rinnovare dopo pochi mesi i propri modelli. Ecco quindi che questo Xiaomi Redmi 4X, nome in codice MAE136, si presenta con delle dimensioni di 139.24 x 69.94 x 8.65 mm ed una batteria integrata da 4000 mAh, oltre al supporto dual SIM 4G.
Posteriormente, oltre alla fotocamera con flash LED, troviamo anche il lettore d’impronte, mentre frontalmente sono posizionati i tasti capacitivi, probabilmente privi di retroilluminazione. Non abbiamo altre informazioni relative a specifiche, prezzo e data di presentazione. Continuate a seguirci per maggiori novità nei prossimi giorni.
Xiaomi Redmi Note 4X – Scheda tecnica
Continua a leggere:
Xiaomi Redmi Note 4X: l’edizione Hatsune Miku sold out in 1 secondo!