MGCOOL Explorer 1S: video in 4K a 24 FPS e sensore Sony IMX179

MGCOOL Explorer 1S

Non molto tempo fa, MGCOOL ha presentato una nuova action camera denominata MGCOOL Explorer 4K.

Disponibile sui vari store internazionali ad un prezzo di circa 60 euro, la action cam propone una serie di caratteristiche interessanti come la possibilità di catturare filmati in 4K a 15 FPS, il supporto all’H.264 e l’impermeabilità fino a 30 metri di profondità.

MGCOOL Explorer 1S

MGCOOL Explorer 1S: ecco la action cam cinese che registra video in 4K a 24 FPS

Quasi nello stesso periodo, l’azienda cinese ha svelato la nuova MGCOOL Explorer 1S che sostanzialmente propone le stesse caratteristiche della Explorer 4K. Il nuovo modello, però, permette di registrare video in 4K a 24 FPS fino a quattro angolazioni diverse e la possibilità di scattare foto con una risoluzione massima da 20 mega pixel.

Per una migliore qualità dell’immagine, il produttore cinese ha utilizzato sulla MGCOOL Explorer 1S un sensore Sony IMX179 e un obiettivo grandangolare da 170°. Oltre alla risoluzione 4K, la action camera è in grado di registrare filmati in 2K a 30 FPS e in Full HD a 60 FPS.

Come ogni altra camera di provenienza asiatica, anche la Explorer 1S giunge con una grande quantità di accessori come la custodia impermeabile, le clip per applicarla sul casco o sulla bicicletta e così via.

MGCOOL Explorer 1S


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.