UMIDIGI Z PRO lanciato ufficialmente con dual camera al MWC 2017 | Video

UMIDIGI Z PRO

L’UMIDIGI Z PRO è il primo dispositivo dell’azienda, un tempo conosciuta come UMi, ad essere presentato con il nuovo moniker. Come suggerisce il nome, si tratta di una versione potenziata dell’UMi Z che, principalmente, si caratterizza per la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

UMIDIGI Z PRO lanciato ufficialmente con dual camera al MWC 2017 | Video

L’azienda sostiene di aver realizzato un device che si pone al top dei dual-camera con processore MediaTek, in quanto i telefoni attualmente sul mercato dispongono di configurazioni non all’altezza, con una seconda fotocamera molto poco performante rispetto alla principale e principalmente utilizzata per l’effetto Bokeh.

L’UMIDIGI Z PRO, invece, dispone di due sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel, uno monocromatico ed uno RGB. Grazie a questa configurazione, nel caso in cui si scattino foto a colori, i sensori funzionano contemporaneamente migliorando la nitidezza e i dettagli dell’immagine, nel caso di immagini monocromatiche, invece, sarà solo il sensore dedicato a catturare la fotografia, migliorando notevolmente il prodotto finale grazie al mancato utilizzo di processi di post-produzione o filtri. Per mostrare come funzionano i suoi sensori, l’azienda ha pubblicato un breve video.

Le restanti caratteristiche tecniche ricalcano quasi completamente quelle del fratello gemello UMi Z. Ci troviamo di fronte ad un device mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X27, coadiuvato da 4 GB di RAM, con corpo in metallo e batteria da 2780 mAh con supporto alla ricarica rapida PE+. Il comparto fotografico si completa con un sensore frontale da 13 mega-pixel dotato di flash softlight.

Per l’occasione UMIDIGI ha fatto partire le prevendite del suo nuovo top di gamma, dando la possibilità di usufruire di uno sconto di 50 dollari sul prezzo finale, nelle modalità indicate al seguente link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.